L'I.C. "Geremia Re" organizza un Corso di Informatica finalizzato al conseguimento della Certificazione EIPASS per docenti di ogni ordine e studenti di tutte le scuole.

Il corso comprende:

• 7 moduli user
  • LIM

Gli studenti potranno accedere solo al corso 7 moduli user.

Il numero minimo per l'attivazione del corso è di 20 partecipanti.

EIPASS è l’acronimo di European Informatics Passport e, come dice la parola Passport, ha un valore riconosciuto anche all’estero, proprio come un passaporto. Ciò significa che questo attestato a differenza dell’ECDL, costituisce un titolo utile nella ricerca di lavoro anche all’estero, soprattutto nel campo della didattica e dell’insegnamento.

Spendibile SOPRATTUTTO nei concorsi pubblici.

Le lezioni saranno tutte frontali con esperti esterni e gli esami saranno tenuti presso l'I.C. "Geremia Re" di Leverano.

Data presunta inizio corso: Gennaio/Febbraio 2018.

I docenti potranno utilizzare la propria carta docente.

Per l'adesione contattare la prof.ssa Maria Mirto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell. 339 4888112). In allegato il modulo da compilare nelle pagine 2 e 5.

Per informazioni sullo specifico profilo di certificazione e per scaricare il programma di esame dei moduli, visita il sito EIPASS (http://it.eipass.com/certificazioni-informatiche/).

Allegati:

il_candidato_eipass_com_62.pdf