Bandi di gara e contratti

art. 37 c. 1, 2 del D. Lgs. 33/2013
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.
2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Bandi di gara pubblicati all'albo

Bandi di gara archiviati

A.S. 2017/18

13/04/2017 Si pubblica determina dirigenziale avvio procedura affidamento servizio di assistenza informatica SW gestionali uffici

13/042017 Contratto di assistenza informatica

24/08/2017 Si pubblica determina dirigenziale avvio procedura acquisto tramite MePA di un server per gli uffici

13/09/2017 Si pubblica determina dirigenziale avvio procedura acquisto servizio copertura assicurativa alunni e personale scuola biennio 2017/2019

13/09/2017 Si pubblica determina dirigenziale avvio procedura acquisto con affidamento diretto materiale igienico sanitario

14/09/2017 Si pubblica rinnovo incarico brokeraggio gratuito

19/09/2017 Si pubblica determina dirigenziale avvio procedura acquisto MePA n. 1 stampante laser

19/09/2017 ODA MePA ACQUISTO stampante laser

21/09/2017 Si pubblica determina di avvio della procedura per l'affidamento dell'incarico ad esperto esterno di responsabile sicurezza prevenzione e protezione a.s. 2017/18

22/09/2017 Si pubblica la determina di avvio della procedura per acquisto in economia con affidamento diretto materiale di ferramenta

22/09/2017 Si pubblica la determina di avvio della procedura per acquisto in economia con affidamento diretto registri vari

27/09/2017 Contratto Responsabile S.P.P. 2017_18

Si pubblica determina dirigenziale di avvio della procedura acquisto in economia tramite MePA di materiale igienico sanitario per la scuola

13/10/2017 nomina commissione valutazione offerte copertura assicurativa alunni e personale della scuola 

17/10/2017 Verbale della commissione tecnica affidamento servizio assicurativo biennio 2017/2019

17/10/2017 Decreto proposta di aggiudicazione gara servizi assicurativi

20/10/2017 Determina avvio procedura acquisizione preventivi per uscita giornaliera

23/10/2017 Determina acquisto  registri del professore per la primaria con affidamento diretto tramite MePA

24/10/2017 Determina affidamento incarico servizio di trasporto visita guidata a Porto Cesareo il 27/10/2017

27/10/2017 Contratto servizio trasporto con autista visita guidata del 27/10/2017 a Porto Cesareo

09/11/2017 Determina acquisto carta fotocopie

09/11/2017 Convenzione utilizzo palestra ASD Makoto di Leverano

09/11/2017 Convenzione utilizzo palestra ASD Body Line Center di Leverano

09/11/2017 ordine di acquisto carta per fotocopie

13/11/2017 Determina avvio procedura acquisto in economia con affidamento diretto Toner plesso di via Otranto

14/11/2017 Determina avvio procedura acquisizione preventivi per servizio di trasporto a "La città del Libro"

17/11/2017 Determina avvio procedura affidamento servizio di manutenzione e assistenza software Uffici

20/11/2017 Determina aggiudicazione servizio di trasporto con Autobus a Campi Salentina il 23/11/2017

22/11/2017 Determina individuazione personale per distribuzione prodotti nell'ambito del progetto "Frutta nelle scuole"

22/11/2017 Determina avvio procedura acquisto cavi collegamento PC-LIM

23/11/2017 Determina avvio procedura acquisto materiale di cancelleria per i progetti POF

23/11/2017 Contratto assicurazione alunni e personale a.s. 2017/18

23/11/2017 Determina affidamento incarico docenza per corso di formazione docenti "Didattica per competenze"

23/11/2017 Determina avvio procedura affidamento servizio fotocopie biennio 2017-2018

24/11/2017 Contratto servizio di trasporto con autista alla manifestazione "La città del libro" a Campi S.na

24/11/2017 Determina avvio procedura acquisizione preventivi per servizio di trasporto uscita didattica a Salice giorni 05 e 13 dicembre

27/11/2017 Determina uscite didattiche di tutti i gradi di scuola a.s. 2017/18

27/11/2017 Determina Viaggio di istruzione delle terze classi della secondaria di 1 grado a Napoli a.s. 2017/18

29/11/2017 Contratto prestazione opera intellettuale progetto formazione docenti prof. Carlo Petracca

29/11/2017 Decreto aggiudicazione servizio di trasporto per visita guidata a Salice il 5 e 13 dicembre 2017

04/12/2017 Determina avvio procedura acquisto materiale di cancelleria progetto "Didattica per competenze"

04/12/2014 Contratto servizio di assistenza software gestionali uffici 2018

04/12/2017 Contratto servizio di trasporto uscite didattiche 5 e 13 dicembre a Salice S.no

07/12/2017 Convenzione servizio di distribuzione progetto "Frutta nelle scuole" 2017/18

11/12/2017 decreto aggiudicazione gara fornitura materiale di cancelleria per il corso di formazione didattica per competenze

14/12/2017 Decreto proposta di aggiudicazione gara servizio di trasporto per uscite didattiche a.s. 2017/18

18/12/2017 determina avvio procedura rinnovo licenza utilizzo sw AXIOS DIAMOND 2018

08/01/2018 Determina avvio procedura rinnovo servizio dominio sito web della scuola

12/01/2018 Contratto di comodato d'uso a consumo e senza canone macchine fotocopiatrici biennio 2018-2019

15/01/2018 Contratto servizio di trasporto per varie visite guidate ditta ITALVIAGGI

17/01/2018 Determina proposta di aggiudicazione viaggio di istruzione a Napoli

22/01/2018 Determina avvio procedura in economia con affidamento diretto per acquisto materiale igienico sanitario

02/02/2018 Contratto servizio di trasporto con autista visite guidate a.s. 2017/18 ditta Malagnino 

08/02/2018 Contratto viaggio istruzione classi terze a Napoli 22-23-24 marzo 2018

20/02/2018 Determina avvio procedura acquisto servizio sistemazione laboratorio di via Otranto

28/02/2018 Decreto aggiudicazione servizio risistemazione laboratorio via Otranto

27/03/2018 determina acquisto materiale cancelleria PON

27/03/2018  Determina aggiudicazione fornitura cancelleria pon

28/03/2018 Ordine acquisto cancelleria PON

28/03/2018 Determina avvio procedura acquisto libri per la biblioteca della scuola

28/03/2018 Determina avvio procedura per acquisto materiale tecnico specialistico per pon 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-504

28/03/2018 Ordine acquisto lanterne e punzoni pon orienteering

05/04/2018 Determina avvio procedura acquisto targhe pubblicitarie pon 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-504

26/04/2018 Ordine acquisto targhe POn 

05/04/2018 Determina avvio procedura acquisto servizio di trasporto uscite didattiche pon 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-504 

09/04/2018 Determina avvio procedura acquisizione preventivi per acquisto videoproiettori 

17/04/2018 determina avvio procedura acquisto in economia materiale cancelleria per le manifestazioni di fine anno e della giornata della costituzione

08/05/2018 determina a contrarre avvio procedura acquisizione servizio di palcoscenico amplificazione ed illuminazione per la manifestazione di fine anno 

09/05/2018 ordine di conferma fornitura palcoscenico e service

08/05/2018 determina acquisto materiale didattico per il sostegno

11/05/2018 Determina acquisto carta fotocopie tramite MePA

11/05/2018 Determina acquisto materiale esami di stato 2017/18

11/05/2018 Determina acquisto n. 1 volume Bergantini

14/05/2018 Ordine acquisto stampati esami

14/05/2018 ODA carta fotocopie

22/05/2018 Determina avvio procedura acquisto Bee-Bot e tappetini percorso tramite MePA

23/05/2018 ordine di acquisto MePA Bee-Bot e tappetini percorso

22/05/2018 Determina avvio procedura acquisto sistema di backup uffici di segreteria

25/05/2018 Determina avvio procedura acquisto pacchetto sw AXIOS GDPR WEB

25/05/2018 Ordine di acquisto pacchetto AXIOS GDPR WEB

28/05/2019 Contratto Responsabile Protezione Dati Personali

29/05/2018 proposta aggiudicazione fornitura servizio backup uffici

04/06/2018 ordine di acquisto sistema di backup PC uffici di segreteria

13/06/2018 determina impegno di spesa e autorizzazione al pagamento arretrati spese per tenuta conto di credito postale

A.S. 2018/19

14/09/2018 determina avvio procedura per affidamento diretto in economia servizio di rimodulazione rete WIFI di via Otranto

27/09/2018 Determina affidamento incarico annuale RSPP 2018/19

28/09/2018 Contratto incarico RSPP 2018/19

01/10/2018 Determina indizione procedura per affidamento diretto acquisto registri di classe

01/10/2018 ordini di acquisto registri di classe 2018/19

02/10/2018 determina avvio procedura acquisto materiale igienico sanitario 2018/19

02/10/2018 ordine di acquisto materiale igienico sanitario

16/10/2018 Determina acquisto materiale di cancelleria

18/10/2018 Determina avvio procedura acquisto carta fotocopie tramite MEPA

18/10/2018 ordine di acquisto mepa carta fotocopie

23/10/2018 Determina proposta di aggiudicazione fornitura materiale di cancelleria

29/10/2018 ordini di acquisto materiale di cancelleria

31/10/2018 Pubblicazione nella sezione PON FSE dell'avviso interno selezione Tutor e Referente alla valutazione e del bando selezione esperti Interni-docenti altre scuole-esterni 

07/11/2018 determina avvio procedura per l'individuazione della ditta per la fornitura del servizio di trasporto per le uscite didattiche e visite guidate

08/11/2018 determina avvio procedura individuazione agenzia di viaggio per la realizzazione viaggio di istruzione in Emilia Romagna

20/11/2018 determina proposta di aggiudicazione servizio di trasporto visite guidate e uscite didattiche 2018/19

28/11/2018 determina avvio procedura rinnovo licenza axios diamond 2019

28/11/2018 Contratto fornitura rinnovo SW AXIOS DIAMOND 2019

10/12/2018 nomina e convocazione commissione valutazione offerte viaggio di istruzione in Emilia Romagna

10/12/2018 Determina avvio procedura rinnovo servizio di dominio per il sito della scuola

12/12/2018  Verbale della commissione per la valutazione delle offerte per la realizzazione del viaggio di istruzione in Emilia Romagna delle classi terze della secondaria

12/12/2018 determina proposta aggiudicazione del servizio per la realizzazione del  viaggio di istruzione in Emilia Romagna delle classi terze della secondaria

19/12/2018 determina acquisizione preventivo per servizio di assistenza informatica ai SW AXIOS 2019

21/12/2018 Contratto di prestazione d'opera assistenza informatica programmi AXIOS 2019

31/01/2019 Determina affidamento diretto tramite oda MePA acquisto carta igienica

31/01/2019 ODA MePA acquisto carta igienica

31/01/2019 determina affidamento diretto tramite MePA acquisto carta per fotocopie 

31/01/2019 ODA MePA acquisto carta fotocopie

28/02/2019 determina affidamento diretto acquisto materiale cancelleria per il PON A scuola for...life

28/02/2019 determina affidamento diretto acquisto materiale ferramenta per il PON A scuola for...life

28/02/2019 ordine di acquisto materiale di cancelleria pon a scuola for life

28/02/2019 ordine di acquisto materiale ferramenta pon A scuola for life

19/03/2019 Determina per l'acquisto del servizio di riparazione di un videoproiettore con affidamento diretto

21/03/2019 Determina affidamento diretto acquisto materiale pubblicitario tramite MePA pon 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-125

21/03/2019 Determina affidamento diretto fornitura materiale di cancelleria pon 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-75 Il filo delle emozioni

22/03/2019 ODA MePA acquisto materiale pubblicitario pon 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-125

25/03/2019 Determina affidamento diretto per acquisto plastificatore con ODA MePA

25/03/2019 ODA plastificatrice

27/03/2019 Decreto revoca ODA n. 4860759 del 25/03/2019

29/03/2019 Ordine di acquisto laminatrice

03/04/2019 Determina affidamento incarico formatore RLS

03/04/2019 Contratto di incarico per formazione e aggiornamento RLS

12/04/2019 Determina affidamento diretto incarico servizio di riconfigurazione rete WI-FI della scuola

15/04/2019 Conferma ordine intervento tecnico per ripristino rete wi-fi

02/05/2019 Determina avvio procedura acquisto con affidamento diretto in economia fornitura materiale di primo soccorso

06/05/2019 Ordine di acquisto materiale primo soccorso 

02/05/2019 Determina avvio procedura per acquisto con affidamento diretto n. 1 vol. di raccolta normativa commentata autore Bergantini

02/05/2019 Determina avvio procedura acquisto stampati e registri

07/05/2019 Determina Avvio procedura trattativa privata acquisto materiale pubblicitario PON il filo delle emozioni

16/05/2019 ordine di acquisto Bergantini 

16/05/2019 ordine di acquisto Registri e stampati spaggiari 

29/05/2019 Determina avvio procedura affidamento incarico servizio di amplificazione ed illuminazione manifestazione fine anno scuola dell'infanzia

29/05/2019 Contratto di prestazione d'opera occasionale servizio di amplificazione ed illuminazione

04/06/2019  determina indizione procedura acquisto libri per biblioteca di classe classi 2 A e B della secondaria Premio letterario "Le parole contro il bullismo

27/06/2019 determina avvio procedura per rinnovo licenze antivirus pc uffici

27/06/2019 ordine di acquisto fornitura licenze antivirus

05/07/2019 Determina adesione alla rete di scopo per il conferimento dell'incarico di DPO biennio 2019-2020

05/07/2019 determina a contrarre affidamento incarico DPO 2019-2021

05/07/2019 Contratto DPO Centonze Matteo

 

 ADEMPIMENTO LEGGE 190/2012 art. 1 comma 32  Scarica questo file (datil190.xml)datil190.xml

Allegati:
Allegati:

Contratto prestazione d'opera occasionale aggiornamento DPSS

25/07/2017 si pubblica il Contratto prestazione d'opera occasionale aggiornamento DPSS

Allegati: