Iscrizioni alunni

Si avvisano i Signori Genitori che dal 04/01/2021 al 25/01/2021 si potranno effettuare le iscrizioni alle sezioni della Scuola dell'Infanzia e alla prima classe della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado.

L’iscrizione alle sezioni della Scuola dell’Infanzia è effettuata con domanda cartacea, di cui si fornisce, in allegato, il modello.

Le iscrizioni alla Scuola Primaria e Secondaria si effettuano solo in modalità on line.

Il nostro Istituto offre la propria consulenza, presso gli uffici della segreteria:

dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00;

martedì, mercoledì e giovedì ANCHE  dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Inoltre è prevista l'apertura straordinaria degli uffici di segreteria nei giorni:

SABATO 16 GENNAIO dalle ore 9:00 alle ore 12:00;

SABATO 23 GENNAIO  dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

I I

IN ALLEGATO:

INDICAZIONI OPERATIVE PER LE ISCRIZIONI;

AZIONI DI SUPPORTO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA;

CIRCOLARE MINISTERIALE ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA E ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022;

MODELLO DOMANDA DI ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA;

INFORMATIVA PER DOMANDA DI ISCRIZIONE ISTITUTO COMPRENSIVO.