Autorizzazione all'uso di Google Suite for Education

Per tutti i segmenti e le classi dell'Istituto

I genitori sono pregati di compilare il modulo di autorizzazione all’uso di Google Suite For Education, in allegato.

L'uso di Google Suite for Education è relativo alla creazione di un account di posta elettronica, all'inserimento nella classe virtuale e all'utilizzo di Meet come sistema di videoconferenza.

Per maggiori informazioni visitare il link.

Il modulo unitamente alla fotocopia dei documenti di entrambi i genitori o di chi esercita la potestà genitoriale deve essere consegnato al coordinatori di classe, tramite l'alunno.

Sarà cura del coordinatore consegnare quanto in suo possesso al responsabile di plesso.

Nota per la Scuola dell'Infanzia: per i bambini e le bambine della Scuola dell'Infanzia sarà sufficiente compilare solo la parte relativa ai genitori.

Grazie per la collaborazione.

Prof.ssa Antonella CAZZATO

Allegati: