DOPO IL LUSINGHIERO RISULTATO DELLO SCORSO ANNO, ANCHE QUEST’ANNO LA NOSTRA SCUOLA PARTECIPA ALL’INIZIATIVA “IO LEGGO PERCHÉ”
INVITIAMO PERTANTO I GENITORI DEI NOSTRI ALUNNI, E QUANTI FOSSERO INTERESSATI, A RECARSI TRA IL 21 E IL 29 NOVEMBRE 2020 NELLE LIBRERIE GEMELLATE CON LA NOSTRA SCUOLA PER SCEGLIERE UN LIBRO, ACQUISTARLO E DONARLO AL NOSTRO ISTITUTO. POTETE SCEGLIERE SE DONARLO ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, ALLA SCUOLA PRIMARIA, ALLA SCUOLA SECONDARIA.
LE LIBRERIE GEMELLATE CON LA NOSTRA SCUOLA SONO:
- TRA LE RIGHE VIA CESAREA 52 – LEVERANO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- CENTRO UFFICIO VIA CARMIANO, 15 – VEGLIE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- LIBERRIMA CORTE DEI CICALA, 1 – LECCE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DATA L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA IN CORSO, QUEST’ANNO LE LIBRERIE HANNO PREDISPOSTO LE SEGUENTI MODALITÀ PER PARTECIPARE AL PROGETTO:
TRA LE RIGHE VIA CESAREA 52 – LEVERANO
- recandosi personalmente presso la libreria;
- online, collegandosi al sito internet libreriatralerighe.com;
- telefonando al numero 3450227869 per ricevere consulenza sulla disponibilità dei libri che si vorranno donare e sulle relative modalità di pagamento a distanza
CENTRO UFFICIO VIA CARMIANO, 15 – VEGLIE
- recandosi personalmente presso la libreria;
- online, collegandosi al sito internet centroufficioveglie.it
- PER INFORMAZIONI E/O COMUNICAZIONI SCRIVERE A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LIBERRIMA CORTE DEI CICALA, 1 – LECCE
- recandosi personalmente presso la libreria;
- online, collegandosi al sito internet shop.liberrima.it
- telefonando al numero 0832242626, per ricevere consulenza sulla disponibilità dei libri che si vorranno donare e sulle relative modalità di pagamento a distanza
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA VOSTRA GENEROSA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO, BUONA LETTURA A TUTTI NOI!!!