ISCRIZIONI A.S. 2021-2022- INIZIO

ALLA C.A. DEI GENITORI INTERESSATI

Da oggi 4 gennaio 2021 e fino  al 25 gennaio 2021 è possibile effettuare l' iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia, alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di I° grado.

L’iscrizione alle sezioni della Scuola dell’Infanzia è effettuata con domanda cartacea.

Le iscrizioni alla Scuola Primaria e Secondaria si effettuano solo in modalità on line.

Il nostro Istituto offre la propria consulenza, presso gli uffici di segreteria:

dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00;

martedì, mercoledì e giovedì ANCHE  dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Inoltre è prevista l'apertura straordinaria degli uffici di segreteria nei giorni:

SABATO 16 GENNAIO dalle ore 9:00 alle ore 12:00;

SABATO 23 GENNAIO  dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Il nostro Istituto garantirà il supporto degli Uffici di segreteria per ogni necessità relativa alla compilazione delle domande.

Per tutti i dettagli, visitare la sezione "ISCRIZIONI ONLINE", in alto a destra, del nostro sito web.

Cordialità,

Il dirigente scolastico