AVVISO ALLE FAMIGLIE

Alla c.a. dei Genitori

Eravamo in procinto di comunicare che le istanze prodotte per l'attività didattica in presenza erano state accolte e che pertanto, da domani mercoledì 24 febbraio, i genitori che avessero manifestato interesse per ragioni non diversamente affrontabili, avrebbero potuto accompagnare i propri figli a scuola.

Nel frattempo, ci è giunta notizia che il TAR di Bari ha sospeso l'ordinanza del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, autorizzando così il rientro a scuola degli alunni, ai sensi del DPCM del 14 gennaio 2021.

Tuttavia, attendiamo trasmissione ufficiale dell'ordinanza del TAR da parte degli organi competenti.

Vi terremo informati non appena ci saranno ulteriori sviluppi, anche in serata, sul sito della scuola e sui canali social.

Ringrazio per la consueta collaborazione.