AVVISO ALLE FAMIGLIE

Avviso per la comunità educante ICS Geremia Re

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO VIA OTRANTO

Carissimi,

vi informo che a seguito di un caso risultato positivo al SARS-Cov 2 nel plesso della Scuola Secondaria di via Otranto, le lezioni proseguiranno in modalità a distanza anche per la prossima settimana, fino a venerdì 5 marzo, con possibilità di proroga a seguito di comunicazioni da parte degli organi competenti.

Vi invito alla massima prudenza, a rispettare rigorosamente i protocolli a tutela della salute di tutti a al tempo stesso ad evitare inutili allarmismi o peggio ancora pettegolezzi. Non è di questo che oggi abbiamo bisogno...

È necessario, oggi più che mai, essere compatti ed uniti per fronteggiare al meglio la difficile situazione che stiamo vivendo. Vi ringrazio per la fattiva e indispensabile collaborazione.

Vi abbraccio virtualmente uno ad uno, Antonella Cazzato