Modulo per inoltrare la richiesta di Didattica Digitale Integrata - 7/30 aprile

In base all'ordinanza del Presidente della Regione Puglia, Dott. Emiliano, n. 102 del 4 aprile 2021, DAL 7 E SINO AL 30 APRILE 2021, l'attività didattica ed educativa si svolge in applicazione del Decreto Legge del 1 aprile 2021 n. 44.

Pertanto i genitori richiedono espressamente per i propri figli di adottare la didattica digitale integrata, con possibilità di frequentare a distanza in luogo dell'attività didattica in presenza.
La compilazione del presente modulo autorizza per il proprio figlio/a l'attivazione della didattica a distanza. Tale scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza delle presenti disposizioni.

IL PRESENTE MODULO DOVRÀ ESSERE  COMPILATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAI GENITORI CHE INTENDANO RICHIEDERE LA DIDATTICA A DISTANZA (AD ECCEZIONE DEGLI ALUNNI H, DSA E BES DELLE CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA CHE POTRANNO RICHIEDERE LA DIDATTICA IN PRESENZA).

SCADENZA - MARTEDì 6 aprile 2021 ore 14:00.

• Scuola Primaria di via Libertà - LINK
  • Scuola Primaria di via Otranto - LINK
  • CLASSI PRIME - Scuola Secondaria - LINK
  • CLASSI SECONDE e TERZE - ALUNNI H, BES e DSA - DIDATTICA IN PRESENZA - LINK

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Il Dirigente Scolastico,
prof.ssa Antonella Cazzato