Manifestazione conclusiva della seconda annualità del progetto “Oltre l’Odio”

Lunedì 31 maggio alle ore 10.30 nel cortile esterno di via Otranto si terrà un momento conclusivo della seconda annualità del progetto Oltre l'odio in collaborazione con l'Università del Salento.
Le dottoresse Cosima Pallara e Maria Chiara Spagnolo incontreranno gli alunni coinvolti nel progetto per un momento di saluto e distribuzione di vari gadgets.
L'iniziativa ha visto partecipare alcuni alunni del nostro Istituto che, con molto interesse, hanno approfondito la tematica relativa ai corretti comportamenti in rete e alle devianze prodotte dagli haters. Grazie agli organizzatori del progetto, al prof. Spedicato e ai suoi collaboratori, ai docenti che hanno affiancato gli alunni nelle due annualità del progetto e a quanti hanno a vario titolo contribuito alla perfetta realizzazione dell'iniziativa.
Il Dirigente Scolastico,
prof.ssa Antonella Cazzato