Manifestazione conclusiva della seconda annualità del progetto “Oltre l’Odio”

Giovedì 8 luglio 2021 si è tenuta la manifestazione conclusiva della seconda annualità del progetto "Oltre l'Odio", in collaborazione con l'Università del Salento.

E' possibile visionare l'evento al seguente link.

Alcuni alunni delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria hanno partecipato a due corsi di formazione rispettivamente con gli attori del Teatro Koreja e con l'esperta di Cliocom dott.ssa Maria Nocera e con la partecipazione della dott.ssa Cosima Pallara.

Una piccola delegazione composta da alunni, genitori e docenti ha partecipato alla manifestazione, grazie anche alla disponibilità di un pulmann messo a disposizione dall'Università del Salento.

Bellissima serata e complimenti al prof. Spedicato e alla sua equipe per l'organizzazione.

Il Dirigente Scolastico,