Al fine di poter facilitare e velocizzare la somministrazione del vaccino, gli alunni dovranno presentarsi OBBLIGATORIAMENTE col CONSENSO ALLA VACCINAZIONE FIRMATO DA ENTRAMBI I GENITORI. Se vi fosse un solo genitore accompagnatore, questi dovrà esibire OBBLIGATORIAMENTE DELEGA DELL’ALTRO GENITORE allegando il relativo documento d’identità.
Inoltre, qualora vi fosse un accompagnatore diverso dal genitore o da chi esercita la potestà genitoriale dovrà esibire OBBLIGATORIAMENTE DELEGA di ENTRAMBI I GENITORI o di chi ESERCITA la POTESTA’ GENITORIALE allegando i rispettivi documenti d’identità.
Il Consenso informato deve essere accompagnato dalla Scheda anamnestica del vaccinando compilata preventivamente in ogni parte.
Si rammenta che la Vaccinazione anti-Covid19 deve essere eseguita con almeno 15 gg. di distanza da altre vaccinazioni.
Pertanto, se vi fossero soggetti che in seguito alla somministrazione di altri vaccini NON ABBIANO SUPERATO i 15 gg. di distanza, possono contattare il Servizio Vaccinazione di Copertino (0832-936503 dalle ore 12:00 alle ore 13:00) per avere un nuovo appuntamento.
Inoltre, i soggetti che alla data dell’appuntamento programmato non abbiano compiuto il 12° anno di età o risultino impossibilitati a partecipare alla vaccinazione come da programmazione, contatteranno il Servizio Vaccinazioni di Copertino per avere un successivo appuntamento.
N.B. La Vaccinazione NON VERRA’ EFFETTUATA in caso di mancanza dei documenti e condizioni sopracitati.
Si allega Consenso informato, Scheda anamnestica, Nota informativa del Vaccino COMIRNATY (BioNTech/Pfizer), Deleghe per la vaccinazione.
Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti,