Campagna vaccinazione - Avviso urgente per i genitori degli alunni che compiranno 12 anni entro il 26 agosto 2021

Con il presente avviso, si comunica ai genitori interessati che la campagna vaccinale per gli studenti del nostro Istituto si svolgerà DOMANI 27 agosto 2021 anzichè il 04 settembre 2021, presso il Punto Vaccinale di Popolazione di Leverano sito in via Raffaello Sanzio (Zona Mennulla) dalle ore 08:30 alle ore 12:30 nel seguente modo:
● dalle ore 08:30 alle ore 09:30 gli alunni delle classi 2^A - 2^B a.s. 2021/22
● dalle ore 09:30 alle ore 10:30 gli alunni delle classi 2^ C - 2^D a.s. 2021/22
● dalle ore 10:30 alle ore 11:30 gli alunni delle classi 3^A - 3^ B a.s. 2021/22
● dalle ore 11:30 alle ore 12:30 gli alunni delle classi 3^C a.s. 2021/22

Al fine di poter facilitare e velocizzare la somministrazione del vaccino, gli alunni dovranno presentarsi OBBLIGATORIAMENTE col CONSENSO ALLA VACCINAZIONE FIRMATO DA ENTRAMBI I GENITORI.  Se vi fosse un solo genitore accompagnatore, questi dovrà esibire OBBLIGATORIAMENTE DELEGA DELL’ALTRO GENITORE allegando il relativo documento d’identità.

Inoltre, qualora vi fosse un accompagnatore diverso dal genitore o da chi esercita la potestà genitoriale dovrà esibire OBBLIGATORIAMENTE DELEGA di ENTRAMBI I GENITORI o di chi ESERCITA la POTESTA’ GENITORIALE allegando i rispettivi documenti d’identità.

Il Consenso informato deve essere accompagnato dalla Scheda anamnestica del vaccinando compilata preventivamente in ogni parte.

Si rammenta che la Vaccinazione anti-Covid19 deve essere eseguita con almeno 15 gg. di distanza da altre vaccinazioni.

Pertanto, se vi fossero soggetti che in seguito alla somministrazione di altri vaccini NON ABBIANO SUPERATO i 15 gg. di distanza, possono contattare il Servizio Vaccinazione di Copertino (0832-936503 dalle ore 12:00 alle ore 13:00)  per avere un nuovo appuntamento.

Inoltre, i soggetti che alla data dell’appuntamento programmato non abbiano compiuto il 12° anno di età  o risultino impossibilitati a partecipare alla vaccinazione come da programmazione, contatteranno il Servizio Vaccinazioni di Copertino per avere un successivo appuntamento.

N.B. La Vaccinazione NON VERRA’ EFFETTUATA in caso di mancanza dei documenti e condizioni sopracitati.

Si allega Consenso informato, Scheda anamnestica, Nota informativa del Vaccino COMIRNATY (BioNTech/Pfizer), Deleghe per la vaccinazione.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti,