Oggi 21 novembre c'è stato lo svelamento della targa a conclusione del progetto triennale “Oltre l’Odio” concluso nell’A.S. 2021/22 grazie all'Università del Salento e al Dipartimento di Storia, Società e Studi sull'uomo diretto dal prof. Luigi Spedicato. Il progetto è stato arricchente e valido, un'occasione formativa per tutta la nostra comunità educante, che ha coinvolto alunni, docenti e famiglie. Solo la sinergia e la fattiva collaborazione tra tutti i componenti della comunità educante potrà farci sperare in un futuro migliore, "LIBERI DALL'ODIO".
Una piccola delegazione di studenti e studentesse della Scuola Secondaria con alcuni genitori ha partecipato all'evento. Grazie ancora a tutti per la partecipazione, ad maiora.